Crack Eurotravel: rinviata l’udienza preliminare
Il Tribunale di Aosta
CRONACA
di news il
21/11/2012

Crack Eurotravel: rinviata l’udienza preliminare

Per trattative in corso con il curatore fallimentare, è stata rinviata al 20 marzo 2013 l’udienza preliminare relativa al fallimento del tour operator Eurotravel srl, con sede a Quart.
Il pm Luca Ceccanti aveva chiesto al gip del Tribunale di Aosta il rinvio a giudizio per i fratelli Angelo e Cleto Benin, fondatori della società e indagati per concorso in bancarotta continuata e aggravata, mentre aveva avanzato richiesta di archiviazione per i sei commercialisti inizialmente indagati, che hanno versato un risarcimento di circa 600 mila euro.
L’inchiesta era scattata nel 2010, a seguito del fallimento di Eurotravel. Gli inquirenti ipotizzano irregolarità nella gestione del tour operator, i cui conti hanno palesato un buco di oltre 125 milioni di euro.
(pa.ba.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...