Posted on

Il Forte di Bard sul podio con Venaria Reale e Palazzo Madama

Il Forte di Bard sul podio con Venaria Reale e Palazzo Madama

Il sito valdostano è il terzo tra i più visitati del circuito Abbonamenti Musei Torino Piemonte

Oltre 160 luighi d’arte piemontesi e un solo sito al di fuori dei confini regionali censito, che si aggiudica il terzo gradino del podio tra i siti maggiormente visitati.
Nel periodo compreso tra gennaio e settembre 2012, con 23.733 accessi, il Forte di Bard è tra i luoghi d’arte del circuito Abbonamenti Musei Torino Piemonte, più graditi agli abbonati, alle spalle di Venaria Reale e Palazzo Madama.
«Non possiamo che essere lieti per questo risultato – commenta il presidente dell’Associazione Forte di Bard, Augusto Rollandin – si tratta di un piazzamento particolarmente significativo a conferma dell’apprezzamento del pubblico per il livello qualitativo della nostra offerta culturale. Questo dato premia inoltre le iniziative promozionali avviate sul vicino Piemonte che confermiamo anche per i prossimi mesi, al fine di attrarre flussi da fuori regione con i positivi impatti economici attesi».
I dati sono stati resi noti dall’Associazione Torino Città Capitale Europea nel corso della presentazione delle novità del circuito Abbonamento Musei per il 2013.
(re. vdanews)

Condividi

LAST NEWS