Agroalimentare: Arnad Levieux ‘sposa’ La Jolie Vallée
POLITICA & ECONOMIA
di news il
17/12/2012

Agroalimentare: Arnad Levieux ‘sposa’ La Jolie Vallée

Tradizione, tipicità e genuinità sono le parole chiave dell’azienda Arnad Levieux di Arnad. Nata nel 1998 l’azienda si è data un nuovo assetto societario e una nuova organizzazione che si propone di distribuire i prodotti tipici della salumeria valdostana in tutta la regione in modo capillare. Oltre al Lardo d’Arnad Dop, l’azienda produce il Lardo du Pays, mocette, coppe, pancette, salame di patate e barbabietola, e il neonato prosciutto cotto Arnà Cotto. Non solo, l’azienda aggiunge al suo paniere di offerta anche marmellate varie, fonduta alla valdostana, castagne sciroppate e primi piatti valdostani precotti pronti all’uso, aceti di mela aromatizzati e olio di noce e succhi di frutta. Questo grazie all’ingresso, dal 5 novembre, nella società di La Jolie Vallée che a sua volta è una fusione tra La Vallée, azienda di distribuzione di prodotti alimentari da oltre 30 anni, e Jolie Vallée, azienda produttrice di prodotti dolciari, piatti pronti di gastronomia e altro, che, nonostante sia sul mercato da soli tre anni, gode di un certo successo.
I dettagli su Gazzetta Matin di lunedì 17 dicembre, nell’approfondimento di Simonetta Padalino.
(re.newsvda)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...