Nus, atti vandalici alla stazione ferroviaria
CRONACA
di news il
20/02/2013

Nus, atti vandalici alla stazione ferroviaria

L’amministrazione comunale di Nus denuncia l’ennesimo atto vandalico ai danni della sala d’aspetto della stazione che «rischia di vanificare gli sforzi del Comune per migliorare e promuovere l’utilizzo del treno», scrivono in comunicato gli amministratori comunali che ricordano di «aver predisposto con un braccio automatico l’apertura e la chiusura della porta, secondo gli orari di apertura prestabiliti per gli utenti, sempre più numerosi che utilizzano il treno. Per la quarta volta, in poco meno di un anno, questo braccio ancorato al muro è stato divelto. Il Comune ha quindi dovuto accollarsi già più volte tutte le spese per il ripristino del braccio automatico con fotocellula». Il Comune cerca testimoni.

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...