Nus, atti vandalici alla stazione ferroviaria
CRONACA
di news il
20/02/2013

Nus, atti vandalici alla stazione ferroviaria

L’amministrazione comunale di Nus denuncia l’ennesimo atto vandalico ai danni della sala d’aspetto della stazione che «rischia di vanificare gli sforzi del Comune per migliorare e promuovere l’utilizzo del treno», scrivono in comunicato gli amministratori comunali che ricordano di «aver predisposto con un braccio automatico l’apertura e la chiusura della porta, secondo gli orari di apertura prestabiliti per gli utenti, sempre più numerosi che utilizzano il treno. Per la quarta volta, in poco meno di un anno, questo braccio ancorato al muro è stato divelto. Il Comune ha quindi dovuto accollarsi già più volte tutte le spese per il ripristino del braccio automatico con fotocellula». Il Comune cerca testimoni.

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...