La Chambre porta gli operatori in visita all’Aosta Romana
POLITICA & ECONOMIA
di news il
03/04/2013

La Chambre porta gli operatori in visita all’Aosta Romana

La Chambre Valdôtaine invita gli operatori commerciali, turistici e dell’artigianato a diventare turisti per andare alla scoperta dell’Aosta Romana.
Dopo i risultati positivi dei primi incontri dello scorso novembre, sia per quanto riguarda la partecipazione sia per gli apprezzamenti ottenuti, la camera di commercio valdostana ha organizzato due nuove visite guidate lunedì 15 aprile alle 9.30 e mercoledì 8 maggio alle 14.30.
L’obiettivo dell’iniziativa è farsì che gli operatori valdostani possano approfondire le loro conoscenze sul patrimonio storico e artistico romano della Valle e «migliorare quindi l’accoglienza offrendo ai turisti spunti di sicuro interesse per la visita della città».
La partecipazione degli operatori è gratuita e gli interessati sono pregati di comunicare la propria adesione tramite e-mail indirizzata a regolazione@ao.camcom.it o telefonando allo 0165-573041.
(re.vdanews.it)

Giorno della Memoria: la storia dell’alpino Giulio, 1000 km in bicicletta per la libertà, da Dachau ad Aosta
Il Consiglio regionale pubblica il video che racconta una storia di deportazione e di libertà, racccontando - attraverso la voce della nipote - la vicenda del sergente maggiore Giulio Giunta
il 27/01/2026
Il Consiglio regionale pubblica il video che racconta una storia di deportazione e di libertà, racccontando - attraverso la voce della nipote - la vic...