Posted on

Al via i lavori per il Grand Hôtel Courmayeur Mont Blanc

Al via i lavori per il Grand Hôtel Courmayeur Mont Blanc

L'appalto affidato alla Nessi & Majocchi; l'albergo dovrebbe aprire entro dicembre 2014

Partiranno subito dopo il disgelo i lavori di realizzazione del Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc. Lo assicura Bnp Paripas Real Estate, incaricata dalla Sviluppo Relais du Mont Blanc, società presieduta da Severino Salvemini, proprietaria del lotto di terreni di 10 mila metri quadri sul quale sta prendendo forma il complesso, di realizzare la struttura alberghiera.
Martedì 2 aprile la Relais du Mont Blanc ha firmato il contratto d’appalto con l’impresa Nessi & Majocchi di Como, specializzata nella realizzazione di strutture residenziali e alberghiere, che opererà come general contractor in partnership con alcune imprese valdostane.
«Siamo molto soddisfatti dell’accordo stipulato che conferma il programma lavori e le tempistiche che hanno portato, nel mese di gennaio, alla sottoscrizione del contratto di gestione del nuovo albergo con la società Mythos – ha dichiarato Cesare Ferrero, Country manager per l’Italia di Bnp Paribas REal Estate -. Contestualmente alla firma del contratto, è stata consegnata all’impresa l’area per l’avvio del cantiere che porterà all’apertura della struttura alberghiera entro il mese di dicembre 2014».
L’intervento prevede quattro corpi di fabbrica, uno centrale, la club house per i servizi, e tre chalet laterali con 80 camere, un ristorante, un lounge bar con terrazza e centro benessere di circa 500 metri quadri e oltre 80 posti auto.
(e.d.)

Condividi

LAST NEWS