Stella Alpina, la sezione di Aosta ha scelto i candidati
POLITICA & ECONOMIA
di news il
12/04/2013

Stella Alpina, la sezione di Aosta ha scelto i candidati

La sezione di Aosta, guidata da Fabio Marini, nella riunione di ieri sera, ha individuato i candidati per le regionali del 26 maggio. Sono: Mauro Baccega, assessore comunale alle Finanze e Edilizia residenziale pubblica, Giancarlo Barucco, ex segretario della Cisl, Stefano Borrello, assessore comunale all’Edilizia, Urbanistica e Mobilità e vigile del fuoco, Vincenzo Caminiti consigliere comunale e autista di bus turistici, Vasco Cannatà imprenditore commerciale, Guido Cossard vice presidente del consiglio Comunale e preside della scuola media di Villeneuve, Ivana Girardi mediatore e commerciante, Santino Impieri commerciante, Sveva Mancini dipendente pubblico e assistente sociale, Gianfranco Nogara dipendente regionale, Moreno Rossin commerciante, Francesco Salzone consigliere regionale, Adriano Sposato consigliere comunale e consulente informatico. La sezione del capoluogo ha anche approvato il Programma elettorale del Movimento messo a punto dai coordinatori delle Commissioni interne della sezione, da trasmettere alla segreteria regionale del Movimento. Punti salienti sono stati il lavoro e il turismo, sono state considerate come prioritarie le questioni legate alla finanza pubblica e al sostegno alle famiglie.
La sezione di Saint-Vincent ha designato per le elezioni regionali Pierluigi Marquis, assessore comunale, presidente della Comunità Montana Monte Cervino e architetto.
Le sezioni della Comunità Montana Evançon hanno deliberato le candidature di André Lanièce vice Presidente del Consiglio regionale e Gennaro Memoli, giovane tecnico specializzato.

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...