Posted on

Verso le Regionali: nuove candidature dai circoli territoriali del PD

Verso le Regionali: nuove candidature dai circoli territoriali del PD

Sono Nicodemo Spatari, Orfeo Cout, Paolo Cretier, Maurizio Pitti e Irene Deval

Continuano le riunioni nei circoli territoriali del PD per proporre le candidature per la lista PD Sinistra VdA in vista delle prossime elezioni regionali.
Il circolo ‘Sergio Graziola’ della Valdigne ha espresso la candidatura di Nicodemo Spatari, pensionato, assessore alle Attività Produttive del comune di Morgex. Il circolo ‘Egidio Cretier’ di Montjovet ha proposto la candidatura di Orfeo Cout, operaio e delegato Fiom-Cgil, già vicesindaco di Montjovet e attualmente consigliere comunale. Il circolo ‘Danillo D’Hérin’ di Champdepraz e i circoli della Comunità montana Mont-Rose hanno espresso la candidatura di Paolo Cretier, impiegato presso l’assessorato regionale all’Agricoltura e Risorse naturali.
Il circolo ‘Mont-Rose Walser’ ha proposto la candidatura di Maurizio Pitti, agente di polizia locale nonché segretario del circolo PD della bassa Valle.
Il circolo ‘Mont-Emilius’ di Nus, Saint-Marcel, Verrayes, Chambave e Brissogne ha infine espresso la candidatura di Irene Deval, dipendente pubblica, consigliera comunale di Nus.
Nella foto, Maurizio Pitti in versione sportiva, quando corse le 150 maratone in occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS