Calcio: lo Charva cala il pokerissimo e rimane in testa con il Caselle
SPORT
di news il
29/04/2013

Calcio: lo Charva cala il pokerissimo e rimane in testa con il Caselle

La sconfitta nel finale a Pianezza (1-0 con autogol di Xavier Vuillermoz al 44′ della ripresa) ha relegato l’Aygreville al quarto posto nel campionato di Eccellenza. Le Aquile domenica renderanno visita al Borgopal nel primo turno dei play off.
Vincendo 5-0 a San Francesco al Campo lo Charvensod ha mantenuto la vetta del girone B di Promozione assieme al Caselle, che è passato 3-2 sul terreno del Cenisia. Il Pont Donnaz ha superato 4-1 il San Mauro, l’Atletico Torino ha battuto 2-1 l’Hône Arnad.
In Prima Categoria il Real Sarre ha piegato 2-1 il Mathi Lanzese, facendo perdere agli orange la vetta della graduatoria a vantaggio del Real Canavese, che ha vinto 3-1 a Quart. Preziosissima vittoria 2-1 del Monte Cervino sul terreno del Real Leinì; si è imposto anche il già retrocesso Grand Combin, 2-1 al Banchette.
Passando 3-0 a Pollein, il Fenusma è a un passo dal ritorno in Prima Categoria. L’Introd ha vinto 2-0 il derby con l’Aosta GLV, spingendo in Terza il Verrès, travolto 7-1 a Rodallo.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 aprile dodici pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite della settimana.
(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...