Posted on

Calcio: lo Charva a un passo dall’Eccellenza, il Fenusma torna in Prima

Calcio: lo Charva a un passo dall’Eccellenza, il Fenusma torna in Prima

L'Aygreville perde a Borgovercelli e saluta i play off, il Monte Cervino batte il Quart e vede la salvezza

Finisce subito l’avventura dell’Aygreville nei play off di Eccellenza. Le Aquile sono state battute 3-0 dal Borgopal, che così sfiderà lo Sporting Bellinzago per accedere alla fase nazionale.
In Promozione lo Charvensod ha preso il comando solitario della classifica grazie alla vittoria 1-0 sull’Atletico Torino e alla concomitante sconfitta 2-1 del Caselle a Nole; ai rossoneri basterà così un punto domenica a casa dell’Orizzonti United per festeggiare il salto in Eccellenza. Orizzonti che ieri ha impattato 0-0 a Hône, mentre il Pont Donnaz ha vinto 2-1 a Crescentino.
Vincendo 3-0 il derby con il Quart il Monte Cervino ha compiuto un passo decisivo verso la salvezza in Prima Categoria. Pari senza reti tra Bollengo e Real Sarre, il Grand Combin ha perso 4-0 a Quincinetto.
Festa grande (foto), in Seconda Categoria, per il Fenusma, che con due gol di Calvi ha sconfitto il Corrado Gex e ha conquistato la matematica certezza del ritorno in Prima. Nell’altro derby di giornata rotondo 7-1 del Pollein sul terreno dell’Aosta GLV.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 maggio undici pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS