Posted on

Fondo: Paolo Riva al timone della squadra maschile

Fondo: Paolo Riva al timone della squadra maschile

Nella squadra di CdM ci sarà solo Federico Pellegrino; Elisa Brocard scivola tra le osservate; Greta Laurent, Francesca Baudin e Francesco De Fabiani nell'Under 23

Otto atleti e un tecnico sono il contingente che la Valle d’Aosta presterà alla Nazionale di fondo nella prossima stagione, quella di Sochi 2014.
A ufficiare le squadre azzurre sono stati il presidente della Fisi Flavio Roda, il suo vice presidente Alberto Piccin e la consigliera Gabriella Paruzzi. A far parte dello staff tecnico sarà Paolo Riva, direttore tecnico e allenatore della squadra maschile di Coppa del Mondo, che comprenderà il poliziotto di Nus Federico Pellegrino. Sempre in campo maschile, l’alpino Francesco De Fabiani è inserito nella formazione Under 23, mentre il forestale François Viérin è nel gruppo di interesse nazionale e Mikael Abram nella compagine Under 18. A livello femminile Francesca Baudin (foto) e Greta Laurent (entrambe delle Fiamme Gialle) faranno parte della squadra Under 23, con Elisa Brocard che scivola nel gruppo di interesse nazionale e Karen Chanloung entra nell’Under 18.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA


MARTEDÌ 18 GENNAIO AOSTA - Il cinéma de la Ville proietta, alle 16, 18.45 e 21.30, la pellicola...

Posted by on