Calcio giovanile: quasi 180 squadre al Trofeo Topolino
SPORT
di news il
23/05/2013

Calcio giovanile: quasi 180 squadre al Trofeo Topolino

Continua il conto alla rovescia per l’edizione 2013 del Trofeo Topolino Calcio, che la Valle d’Aosta ospiterà per la seconda volta consecutiva. Gli organizzatori stanno facendo le cose davvero in grande e dal 14 al 16 giugno sono attese 178 squadre di Pulcini, per un totale di quasi duemila piccoli calciatori provenienti da sette regioni italiane e da quattro paesi esteri, che si daranno battaglia da Pont-St-Martin a Courmayeur.
A fare da antipasto al torneo sono previsti due triangolari riservati agli Esordienti che si giocheranno giovedì 13 giugno al Mario Puchoz di Aosta: tra i 2000 si affronteranno Torino, Mantova e Lokomotiv Mosca, tra i 2001 scenderanno in campo Torino, Pro Vercelli e Novara.
Il Trofeo Topolino Calcio verrà presentato ufficialmente alle 17.30 di mercoledì 29 maggio al castello Tour de Villa di Gressan.
(d.p.)

‘ndrangheta, processo Geenna bis: sentenza rinviata al 17 dicembre
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del tempo per decidere sui ricorsi di accusa e difese
il 21/10/2025
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del temp...