Spaccio di ‘ecstasy’: arrestato Lorenzo Gendusa
CRONACA
di news il
25/05/2013

Spaccio di ‘ecstasy’: arrestato Lorenzo Gendusa

Lorenzo Gendusa, 18 anni residente a Sarre, è stato tratto in arresto dagli agenti della Sezione narcotici della Squadra mobile per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti (‘ecstasy’).
La notte di giovedì scorso, il soggetto – già noto alle forze dell’ordine – era stato notato nel centro storico di Aosta con fare sospetto, mentre cedeva a un altro giovane un oggetto che veniva immediatamente occultato nella tasca dei pantaloni.
Più nel dettaglio, Lorenzo Gendusa è stato arrestato in flagranza di spaccio – nonostante l’estremo tentativo di disfarsi di una parte della sostanza prima di essere fermato – mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per il consumo in quanto trovato in possesso di due grammi di hashish.
Gendusa era stato notato occultare indosso 20 dosi di ‘ecstasy’ pronte allo spaccio, oltre a una banconota di 20 euro presunto provento dello spaccio di hashish.
Il giovane si trova ora agli arresti domiciliari.
(pa.ba.)

Elezioni, Confcommercio presenta il documento programmatico “Le imprese per il futuro della Valle d’Aosta”
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già fatti i confronti con i candidati sindaco e vice di Aosta, Rocco-Fadda e Girardini-Furci
il 17/09/2025
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già...