Acque agitate in casa Co.Re.Com.: la presidente smentita dai componenti l’Esecutivo
ATTUALITA'
di news il
27/06/2013

Acque agitate in casa Co.Re.Com.: la presidente smentita dai componenti l’Esecutivo

Per la prima volta, il presidente del Comitato regionale per le comunicazioni della Valle d’Aosta siederà in seno all’Esecutivo nazionale”. Lo ha annunciato con una nota l’avvocato Manuela Ghillino (foto), presidente del CoReCom regionale, che è stata infatti chiamata dal presidente del Coordinamento nazionale dei CoReCom Filippo Lucci quale componente dell’Esecutivo nazionale; la nomina sarà ratificata nella riunione in programma a luglio nella Capitale.
La notizia, data proprio dalla presidente, è stata smentita dagli altri componenti l’Esecutivo, i quali, con un’altra nota, hanno ricordato che “prima di Manuela Ghillino fecero parte dell’Esecutivo nazionale i presidenti Truc e Corrado Bellora”.
Inoltre, Boccarella, Amedeo, Sciulli e Patacchini, firmatari della smentita, precisano che “nulla è stato concordato con la presidente”. Come dire, acque agitate in casa Co.Re.Com. Valle d’Aosta a meno di un anno dalle nuove nomine.
(l.m.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...