Posted on

Golf: spettacolo al Breuil per la Pro-Am del Cervino

Golf: spettacolo al Breuil per la Pro-Am del Cervino

Nel netto vittoria di Fiammengo-Ciani-Rossodivita-Biagetti, nel lordo successo di Carvallo-Maquignaz-Mc Neill-Piacentini; Paolo Terreni svetta tra i professionisti

Diego Fiammengo, Fausto Ciani, Cristiano Rossodivita e Claudio Biagetti (foto) nel netto (249 colpi) e David Carvallo, Filippo Maquignaz, Alex Mc Neill e Alessandro Piacentini nel lordo (264) hanno vinto la Pro-Am del Cervino, andata in scena sul green del Breuil martedì e mercoledì. Nel lordo il secondo posto è andato a Simone Brizzolari, Davide Brizzolara, Daniele Cordano e Matteo Avanzino (270), mentre il podio del netto è completato da Felice Crotti, Riccardo Calvano, Romildo Rean e Fabio Fontata (251), Nicola Bottaro, Carolina Avanzini, Marco Lucat e Giuseppe Delfino (251). Miglior squadra di giornata quella composta da Omar Rossi, Filippo Peretti, Michel Corbeil e Sergio Tommasi con 123 colpi.
La graduatoria individuale riservata ai professionisti ha visto il successo di Paolo Terreni (132) davanti a Nicola Gaggero (133) e Benedetto Pastore (136).
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS