Posted on

Calcio: il Monte Cervino diventa Saint-Vincent Châtillon

Calcio: il Monte Cervino diventa Saint-Vincent Châtillon

Il presidente Bertuletti: «Cambio di denominazione per una migliore e puntuale identificazione dell'appartenenza al territorio dei due comuni»

Adesso c’è anche la benedizione ufficiale da parte della Figc. Il Monte Cervino Calcio ha cambiato nome e da questa stagione sportiva si chiamerà Saint-Vincent Châtillon Calcio. «La variazione di denominazione, richiesta sin dallo scorso anno, ha come obiettivo la migliore e puntuale identificazione dell’appartenenza al territorio dei comuni di Saint-Vincent e Châtillon, cittadine dalle quali proviene la maggior parte dei nostri tesserati, tecnici e dirigenti e dove i nostri giocatori possono svolgere l’attività agonistico-sportiva usufruendo di due degli impianti tra i più prestigiosi e attrezzati della Valle d’Aosta quali il Perucca (dove c’è la sede sociale) il Brunod – spiega il presidente Luca Bertuletti -. A St-Vincent si svolgeranno le partite di campionato delle tre squadre Pulcini, degli Allievi fascia B, della Juniores, della prima squadra e dei Veterani, mentre a Châtillon giocheranno gli Esordienti e, oltre a loro, si alleneranno i Piccoli Amici e i Pulcini».
Bertuletti ha quindi parlato della stagione ormai alle porte. «L’attività ufficiale inizierà il 12 agosto con la preparazione pre-campionato della formazione che militerà in Prima Categoria – continua il presidente -. La settimana successiva toccherà alla Juniores, poi via via sarà la volta delle altre compagini. Dal 24 luglio in sede è iniziata la distribuzione della Saint-Vincent Châtillon Card, che consentirà ai tesserati, ai loro familiari e ai residenti nei due comuni, di accedere gratuitamente alle tribune del Perucca e del Brunod durante la stagione 2013-2014 per assistere alle partite di campionato e ai tornei da noi organizzati».
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS