Posted on

Grappe e liquori St-Roch da medaglia all’Iwsc di Londra

Grappe e liquori St-Roch da medaglia all’Iwsc di Londra

Due medaglie d'argento e tre di bronzo per grappe, e liquori del produttore di Quart

Sono premi prestigiosi quelli che la distilleria St-Roch ha otenuto all’International Wine and Spirit Competition (Iwsc) di Londra, giunto alla 44ª edizione.
Argento per la grappa Fumin 45° monovitigno Levi e per il génépy Artemisia Saint-Roch, bronzo per la grappa di Blanc de Morgex monovitigno Levi, il Chocopy, liquore al cioccolato e génépy 1 Yo – St.Roch e per il Distillato di infuso di lampone Levi.
Valutazioni severe quelle del concorso londinese che accrescono il valore dei riconoscimenti ottenuti.
«Questo risultato rappresenta certamente un grande riconoscimento per tutta la nostra azienda – spiega Nicola Rosset – e lo è soprattutto per il fatto che l’IWSC, proprio per volontà del suo fondatore, premia solamente quei prodotti che raggiungono i massimi standard qualitativi a livello mondiale. Essere quindi riusciti a raccogliere ben cinque riconoscimenti con una produzione estremamente eterogenea, che varia dai prodotti più classici fino a quelli più innovativi, testimonia che gli sforzi portati avanti in termini di qualità, ricerca ed innovazione su tutta la nostra linea produttiva sono stati apprezzati e ci permetteranno, anche grazie a questo importante traguardo, di potenziare ulteriormente la nostra presenza sul mercato nazionale e soprattutto internazionale».
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS