Posted on

Banca, la Bcc Valdostana presenta la sua nuova immagine

Banca, la Bcc Valdostana presenta la sua nuova immagine

Autobus griffati, restyling del sito internet e massiccia campagna pubblicitaria, le novità dell'autunno 2013

A sei mesi dal suo insediamento il direttore generale Maurizio Barnabé ha già lasciato la sua impronta in seno alla Bcc Valdostana.
Questa mattina Barnabé e il presidente Marco Linty hanno illustrato la nuova campagna pubblicitaria della banca che intende promuovere l’unicità della banca di credito cooperativo sul territorio della Valle d’Aosta, consolidare la sua immagine e la mission che la distingue dalle altre banche commerciali, l’aspetto cioè mutualistico e assistenzialistico.
Il claim della nuova campagna è “Utile alla Valle” che gioca con le parole e le immagini, i crinali di alcune montagne simbolo della Valle come il Monte Bianco, il Cervino e la Grivola con il grafico dell’andamento bancario che ne segue il profilo segnando picchi positivi e negativi anche degli utili bancari.
Totalmente rifatto il sito internet, on line nei prossimi giorni, e novità esclusiva per la Valle, per tre anni alcuni autobus della Svap circoleranno su diverse tratte decorati con le stesse immagini studiate per la campagna.
(erika david)

Condividi

LAST NEWS