Equitazione: Vittoria Fuser quarta agli italiani Children di Arezzo
SPORT
di news il
18/09/2013

Equitazione: Vittoria Fuser quarta agli italiani Children di Arezzo

Ancora buone notizie per l’equitazione valdostana. Vittoria Fuser (foto) si è ben comportata ai campionati italiani assoluti di salto ostacoli Young Rider e Children. All’Arezzo Equestrian Center, la portacolori del Centro Endurance Valle d’Aosta in sella alla cavalla Star de la Pouliniere si è piazzata quarta assoluta nella categoria Criterium Children. Sempre ad Arezzo, il suo compagno di squadra Enrico Villosi ha vinto la prima prova del Campionato Italiano Juniores e si è piazzato ottavo assoluto nella graduatoria generale.
Gli atleti della Sport Ippici Valdostani si sono messi in evidenza in Piemonte: Kristin Gynnild in sella a Veerle si è imposta nella categoria C120 ad Alpignano, mentre Paolo Palazzo in sella a Lavina ha ottenuto la prima piazza nel Campionato Regionale Piemonte SEF Italia.
(d.p.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...