Basket: la Moretti perde e torna a pensare a Cardenas
SPORT
di news il
23/09/2013

Basket: la Moretti perde e torna a pensare a Cardenas

Partenza falsa della Moretti Zero nel campionato regionale di basket. Gli aostani sono stati battuti 80-67 al PalaMiozzi da un Fossano compatto, ma per nulla trascendentale. Chiuso il primo quarto avanti 23-20, gli uomini di Fausto Renna sono calati e già all’intervallo lungo si sono trovati a inseguire ai cuneesi, in vantaggio 45-38. Nella ripresa la musica non è cambiata e, nonostante i 22 punti del solito Chenal, la Moretti non è più riuscita a rientrare nel match.
A fine gara il direttore sportivo Gigi Frosini ha ammesso che per evitare una stagione di sofferenze la società dovrà tornare sul mercato: «Stiamo cercando di riportare ad Aosta Raul Cardenas – ha ammesso il dirigente del Rouge et Noir -; se non sarà possibile completare l’operazione, proveremo a prendere comunque un giocatore del suo livello».
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 settembre cronaca, interviste, risultati e classifica sulla prima giornata del campionato di serie C regionale.
(re.newsvda.it)

Chiara Appendino e Paolo Ferrero chiudono la campagna di Valle d’Aosta Aperta
Giovedì 25 settembre alle 20.45 alla biblioteca comunale Ida Desandré di viale Europa, per la chiusura della campagna elettorale di VdA Aperta, arriveranno la deputata e ex sindaca di Torino e l'ex ministro
di Erika David 
il 23/09/2025
Giovedì 25 settembre alle 20.45 alla biblioteca comunale Ida Desandré di viale Europa, per la chiusura della campagna elettorale di VdA Aperta, arrive...