Furti: due furgoni rubati in meno di un’ora tra Fénis e Nus, è un rompicapo
CRONACA
di news il
23/09/2013

Furti: due furgoni rubati in meno di un’ora tra Fénis e Nus, è un rompicapo

Un rompicapo. E’ quanto stanno cercando di risolvere i militari dell’Arma dei carabinieri della Stazione di Nus, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Châtillon/St-Vincent, nell’ambito dei furti perpetrati nella notte tra mercoledì e giovedì tra Fénis e Nus.
Nell’arco di meno di un’ora, tra le 2 e le 3 di giovedì, da Fénis è letteralmente sparito nel nulla un Fiat Scudo con a bordo attrezzatura e componentistica tecnico-idraulica, da Nus un pick-up.
A rendere la situazione ancor più ingarbugliata, però, ci sarebbe stata l’aggiunta di un blitz furtivo perpetrato all’interno di un pubblico esercizio di Fénis, il bar pizzeria Lo Bistrot, nonostante su quest’ultimo episodio gli inquirenti – pur non smentendolo – preferiscano mantenere il più stretto riserbo.
Maggiori dettagli in merito alla vicenda, compreso il racconto di una delle persone derubate, sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 settembre 2013.
(pa.ba.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...