Posted on

Acquista prodotti Eco Store e regala la carta riciclata alla scuola che vuoi tu

Anche il negozio di via Festaz del noto franchising partecipa alla campagna 'Missione Scuola'

Anche il negozio di via Festaz del noto franchising partecipa alla campagna 'Missione Scuola'

Acquista prodotti a marchio Eco Store e regala risme di carta alla scuola che vuoi tu.
Anche il punto vendita Eco store di Aosta gestito dalla società Hero sas partecipa alla campagna nazionale ‘Missione Scuola, Doni carta alla tua scuola preferita’. Per ogni 10 euro di prodotti Eco Store acquistati (tra cartice re-use, cartucce rigeenrate e compatibili, carte speciali, carte fotografiche, toner rigenerati e compatibili per stampanti laser, fax e macchine fotocopiatrici), il cliente avrà diritto di donare una mini risma di 50 fogli di carta riciclata a una scuola che lui stesso sceglierà.
L’obiettivo del noto franchising specializzato nella vendita di consumabili per stampanti e re uso garantiti dal marchio Eco Store è quello di distribuire nelle scuole del bel Paese almeno 5 milioni di fogli di carta riciclata per fotocopie, rafforzando il suo impegno verso la cultura del riuso come comportamento consapevole e rispettoso dell’ambiente.

Sempre sul tema, la scorsa settimana, la nota azienda Scottex aveva regalato 1.500 rotoli di carta igienica all’istituzione scolastica Abbé Prosper Duc di Châtillon.
Nella foto, il punto vendita Eco Store di via Festaz.(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS