Posted on

Tsan: al Montjovet I il 60° Trofeo autunnale

Tsan: al Montjovet I il 60° Trofeo autunnale

La formazione di Remy Péaquin troppo forte per uno Chambave I piccolo piccolo; tra gli Juniores B fanno festa i ragazzi del Quart St-Christophe

Secondo titolo autunnale della storia per il Montjovet I, che dopo quello conquistato nel 2004, è finalmente riuscito a replicare anche nel Trofeo autunnale quanto di buono fatto vedere nel Campionato primaverile.
Se qualcuno si aspettava una finalissima il cui risultato si sarebbe deciso sul filo di lana, però, è rimasto deluso, perché – a differenza di quanto avvenne qualche mese fa (il Montjovet I si impose per soli 16 metri) – ieri sul terreno di gara di Villefranche di Quart è andato in scena un assolo.
E questo assolo è stato targato Montjovet I, organico dimostratosi di gran lunga più completo rispetto a uno Chambave I che, a eccezione del ‘solito’ Denis Perrin, praticamente non è sceso in campo.
3476-1577 il risultato in favore del Montjovet I.
Nella finale Juniores B, tenutasi nell’arena del Croux di Senin, a St-Christophe, il Quart St-Christophe – grazie soprattutto a una prima tsachà senza storia – è riuscito a imporre la propria legge agli avversari dell’Emarèse St-Vincent, usciti sconfitti dalla sfida conclusiva della stagione 988-1769.
Nella foto di Michel Prodoti Carlo Christille del Montjovet I brinda alla doppietta 2013 scudetto-Trofeo autunnale.
I tabellini, le foto e la cronaca delle due finali, oltre ad alcuni retroscena relativi alla categoria arbitrale, sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 28 ottobre.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS