Pro Sardegna: iniziativa del motociclisti del Red Code
ATTUALITA'
di news il
21/11/2013

Pro Sardegna: iniziativa del motociclisti del Red Code

Il Gruppo motociclistico Red Code partecipa alle iniziative di solidarietà verso la popolazione della Sardegna, colpita dall’emergenza dovuta al ciclone che ha investito il territorio in queste ore.
«In considerazione della situazione drammatica che si sta verificando in Sardegna – spiega Fabio Canova, presidente del gruppo motociclistico – ci siamo attivati per realizzare una raccolta fondi in favore delle popolazioni in difficoltà.
Abbiamo contattato il Comitato regionale sardo della Croce Rossa Italiana (http://cri.it/sardegna) e abbiamo concordato con i responsabili dell’Ente di convogliare nel conto corrente bancario che hanno attivato le risorse che riusciremo a raccogliere. La risposta dei nostri soci è già arrivata, in parte, e ci aspettiamo altre sottoscrizioni».
Per aderire alla raccolta fondi è possibile fare un versamento sul conto corrente bancario della Croce Rossa Italiana – Comitato regionale della Sardegna (IBAN IT49 B010 0504 8000 0000 0200 025) specificando, nella causale, ‘Aiuto popolazione alluvione 2013 Red Code Valle d’Aosta’ oppure affidare il proprio contributo direttamente ai responsabili del gruppo (che rilasceranno una ricevuta e che provvederanno al bonifico).
Per informazioni, è possibile contattare il Gruppo motociclistico Red Code via e-mail: red_code_vda@libero.it oppure attraverso la pagina Facebook. Sito internet: www.redcode.it.
(re.newsvda.it)

Rugby, lo Stade cede in casa al Lecco
Non riesce ai gialloneri l'obiettivo di smuovere il campionato con i primi punti in casa, il match con Lecco finisce 10-25
di Erika David 
il 01/12/2025
Non riesce ai gialloneri l'obiettivo di smuovere il campionato con i primi punti in casa, il match con Lecco finisce 10-25
di segreteria 
il 01/12/2025
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO come addetta alle pulizie, compagnia anziani e baby sitter. Tel. 389 5415193 SIGNORA CERCA LAVORO come badante, ...