Posted on

Arti marziali: Tatiana Roveyaz e Alessandra Armirotti passano di livello

Arti marziali: Tatiana Roveyaz e Alessandra Armirotti passano di livello

Soddisfazioni agli stage di Saronno per due istruttrici della Scuola Tao Chen di Aosta

Ancora soddisfazioni alla Scuola Tao Chen di Aosta. Allievi e istruttori aostani guidati dal maestro Dimitri Calcagnile hanno partecipato a Saronno a degli stage di Kung-Fu stile T’Ienshu (l’arte marziale della quiete e della pace interiore) e di P.A.D. (Programma Autodifesa Donna) tenuti dal maestro fondatore Fernando Tronnolone (in foto con Dimistri Calcagnile, Tatiana Roveyaz e Alessandra Armirotti).
Gli stages, articolati secondo diversi livelli di avanzamento, hanno affrontato importanti tematiche relative alla difesa personale e al suo grande valore nella società moderna.
La trasferta a Saronno è stata anche l’occasione per due istruttrici della Scuola Tao Chen di sostenere gli esami per il passaggio di livello: Alessandra Armirotti è diventata istruttrice di 2° livello di P.A.D. e Tatiana Roveyaz è diventata maestro 3° livello di T’Ienshu (prima in Italia a ottenere questa qualifica).
Le iscrizioni ai corsi di T’Ienshu e P.A.D. sono ancora aperte: per informazioni telefonare ad Alessandra Armirotti (339 8801530) e Tatiana Roveyaz (347 7552825) o visitare il sito www.tienshu-csea.it.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS