Calcio, per l’Aygreville pari nel recupero di Eccellenza
SPORT
di news il
06/01/2014

Calcio, per l’Aygreville pari nel recupero di Eccellenza

Pari e patta (1-1) tra Sporting Bellinzago e Aygreville oggi nel recupero della diciassettesima giornata (match rinviato per nebbia l’8 dicembre).
Primo tempo, l’Aygreville parte di slancio, aggredisce gli avversari e sfiora il gol con Turato. A fine primo tempo (43′) novaresi in 10 per il doppio giallo a Visciglio. Nella ripresa, al 12′, vantaggio valdostano con una perla di Caputo con un sinistro a giro da applausi. Nonostante l’uomo in meno, i padroni di casa trovano immediatamente il pareggio con il solito Massaro (17′), abile a difendere palla e battere Gini.
L’Aygreville cala alla distanza, ma l’ultima occasione capita sui piedi di Turato, il quale da due passi non riesce a realizzare. Lo Sporting Bellinzago raggiunge al secondo posto a quota 40 il Baveno, mentre l’Aygreville consolida il sesto posto. Queste le prime sette posizioni: Pro Settimo 45, Baveno e Sporting Bellinzago 40, Orizzonti United 35, Osmon Suno 32, Aygreville 28, Omegna 26.
Domenica 12 gennaio sarà nuovamente campionato. L’Aygreville ospiterà a Gressan l’Orizzonti, mentre lo Charvensod riceverà la visita del Gassino. Per entrambe le squadre valdosatane si tratta di sfide molto importanti. L’Aygreville punta ad agganciare i playoff, mentre la compagine di Fermanelli è alla ricerca di punti salvezza.
(l.m.)

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci