SPORT
di news il
13/02/2014

Tennistavolo: in A2 la Libertas Challant ipoteca il terzo posto

Buone notizie dalla A2 di tennistavolo, dove la Libertas Challant ha blindato il terzo posto. La formazione valdostana ha sconfitto 4-2 il giovane Team Italia grazie ai successi di Xu Fang (doppietta per lui), Fabio Mantegazza e Stefano Ferrini; sabato è in programma la trasferta a casa dell’imbattuta capolista Cus Torino.
Sconfitta esterna, in B1, della Libertas Verrès, che si è arresa 5-1 cui campi della Polisportiva Giovanile San Michele di Ripalta Cremasca; il punto della bandiera dei castellani è stato ottenuto da Davide Meazza. Nel prossimo turno importantissimo scontro salvezza contro il Vigevano, già sconfitto in terra lombarda nel girone di andata.
Si allunga, in serie C1, la serie negativa della Libertas Verrès “Don Temperi”, battuta 5-2 dalla capolista Torino; i punti valdostani sono stati firmati da Mirko Berti e Gabriele Grano. Prossimo avversario dei rossoneri, ancora a quota zero in classifica, sarà il Vercelli.
(d.p.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...