Posted on

Cinema, proseguono i casting ieri in 784 al Forte di Bard

Cinema, proseguono i casting ieri in 784 al Forte di Bard

Dopo il boom della prima giornata stamattina di nuovo tante persone in fila per tentare di figurare nel film The Avengers Age of Ultron

Tantissimi valdostani (784 in tutto) hanno risposto presente alla prima chiamata del casting del film “The Avengers Age of Ultron” e si sono presentati al Forte di Bard alle prime ore del mattino di ieri, giovedì 13 febbraio, per cercare un posto nella produzione hollywoodiana.
Sono 500 le comparse richieste, in prevalenza dai 23 ai 70 anni di età, ma anche alcuni minori fino a 14 anni.
A infoltire le fila delle aspiranti comparse tutti i target: giovani e meno giovani, bambini e anche persone non alla prima esperienza nel settore.
A differenza degli ultimi rumors circolati a proposito del kolossal hollywoodiano, sarà presente in Valle la main unit della produzione, ovvero le troupe principali, è dunque ipotizzabile la presenza di alcuni degli attori più importanti sulle scene della pellicola.
Le riprese si svolgeranno in Valle d’Aosta nel mese di marzo, probabilmente l’ultima settimana, mentre il film, diretto dal regista Joss Whedon uscirà nelle sale di tutto il mondo il 1° maggio 2015.
I casting sono ripresi questa mattina, proseguendo per tutta la giornata e si concluderanno domani, sabato 15, dalle 9.30 alle 18.30.
(alessandra borre)

Condividi

LAST NEWS