Incidente a St-Marcel: stanno bene i tre minori ribaltatisi con l’Ape
CRONACA
di news il
21/03/2014

Incidente a St-Marcel: stanno bene i tre minori ribaltatisi con l’Ape

Poteva finire in tragedia, fortunatamente se la sono cavata soltanto con qualche trauma e con un grosso spavento.
Stiamo parlando dei tre ragazzi minorenni che giovedì, attorno alle 18.30 in frazione Prelaz di St-Marcel, sono rimasti feriti mentre viaggiavano a bordo di un’Ape Piaggio che, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, a un certo punto si sarebbe ribaltata in una scarpata.
Il quattordicenne alla guida del motocarro è rimasto praticamente illeso, mentre più serie sono sin da subito sembrate le condizioni degli altri due occupanti, due fratelli di 12 e 15 anni.
Per il quindicenne si è reso necessario il ricovero presso il reparto di Chirugia d’urgenza dell’ospedale Umberto Parini di Aosta con una prognosi di 15 giorni per via di una policontusione, per il dodicenne invece è stato disposto un periodo fino a 48 ore di osservazione all’ospedale Beauregard.
Entrambi i ragazzi, già nei prossimi giorni, potrebbero essere dimessi.
(pa.ba.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...