Parasnowboard, secondo posto di Marco Antognoli a Prato Nevoso
SPORT
di news il
28/03/2014

Parasnowboard, secondo posto di Marco Antognoli a Prato Nevoso

Porta a casa una medaglia d’argento ricca di soddisfazioni, Marco Antognoli, atleta dell’Ecole du Sport di Courmayeur, dalla rassegna tricolore di Parasnowboard disputata sulle nevi di Prato Nevoso.
Antognoli si è classificato al secondo posto tra i Lower preceduto, per soli 85 centesimi, dall’atleta azzurro Giuseppe Comunale, e lasciandosi alle spalle il resto della nazionale italiana.
«Sono molto soddisfatto, il risultato è del tutto inaspettato, anche perché non mi sono potuto allenare a causa dei dolori alla schiena che mi hanno perseguitato in questo ultimo periodo» commenta l’atleta valdostano per il quale ora potrebbero spalancarsi le porte della squadra nazionale.
In foto Marco Antognoli in azione

Ciclismo: Giro della Valle, Samuele Privitera grave in ospedale dopo una caduta
Il giovane della Hagens Berman Jayco è caduto da solo nei pressi di Pontey, dopo una quarantina di chilometri nel corso della prima tappa del Giro della Valle e avrebbe sbattuto la testa contro un cancello; ora è ricoverato in gravi condizioni al Parini
il 16/07/2025
Il giovane della Hagens Berman Jayco è caduto da solo nei pressi di Pontey, dopo una quarantina di chilometri nel corso della prima tappa del Giro del...