Violenza: botte all’ex moglie, condannato a un anno e sei mesi
CRONACA
di news il
04/04/2014

Violenza: botte all’ex moglie, condannato a un anno e sei mesi

Georghe Binzari, 47 anni di origine moldava, questa mattina è stato condannato dal giudice monocratico del Tribunale di Aosta, Marco Tornatore, a un anno e sei mesi di carcere per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Secondo quanto emerso nel dibattimento in aula (pm Luca Ceccanti), l’ex moglie nel 2013 denunciò violenze perpetrate nei suoi confronti, che negli ultimi anni di matrimonio si erano fatte sempre più frequenti.
Nei confronti di Georghe Binzari – difeso dall’avvocato Viviane Bellot – la pena rimarrà sospesa se l’imputato risarcirà entro tre mesi una provvisionale di 20.000 euro all’ex moglie, rappresentata in aula dall’avvocato Veronica Menegatti.
(pa.ba.)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...