CRONACA
di news il
08/04/2014

Incidente sul lavoro: cade da una scala, grave operaio algerino

Incidente sul lavoro, quello avvenuto all’interno di un edificio in corso di ristrutturazione a Courmayeur, dove – nel tardo pomeriggio di ieri, lunedi 7 aprile – un opeario quarantunenne di origine algerina e’ caduto da una scala battendo violentemente il capo a terra.
Trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto Parini di Aosta, e’ ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurologia per via del grave trauma cranico riportato nell’incidente.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e personale del 118, mentre accertamenti sul caso sono stati affidati all’ispettorato del lavoro.
(pa.ba.)

Nessuna bufera al Conservatoire
Il direttore dell'Istituto Musicale della Valle d'Aosta replica all'articolo pubblicato da Gazzetta Matin
il 11/05/2026
Il direttore dell'Istituto Musicale della Valle d'Aosta replica all'articolo pubblicato da Gazzetta Matin