Posted on

Calcio: il 25 aprile al Montfleury ci sarà il Trofeo della Liberazione

Calcio: il 25 aprile al Montfleury ci sarà il Trofeo della Liberazione

La manifestazione, che assegnerà il 1° Memorial Ernesto Guglielminotti, coinvolgerà otto squadre di Pulcini 2004 e tre di Over 50; organizzazione affidata a CGC Aosta, Anpi e Uisp

Venerdì 25 aprile la festa della liberazione verrà celebrata sui campi di regione Montfleury di Aosta con due tornei di calcio. La manifestazione è organizzata dal Centro Giovani Calciatori Aosta, dall’Anpi Valle d’Aosta e dalla Uisp regionale. A contendersi il Trofeo della Liberazione – 1° Memorial Ernesto Guglielminotti saranno otto squadre di Pulcini 2004 (quelli che giocano a sei) e tre compagini di Over 50. La kermesse giovanile comincerà alle 10.30 con i primi match dei due quadrangolari; la fase di qualificazione si concluderà prima del pranzo, quindi, dalle 16, via ai gironi decisivi per la classifica finale. Nel gruppo A sono inserite Alessandria, CGC Aosta, C.M. Grand Paradis A e Courmayeur; in quello B si sfideranno Jr Biellese Libertaz, C.M. Grand Paradis B, Aygreville e Charvensod.
Il torneo dei Veterani scatterà alle 18.15 con la sfida tra Olimpia e Anpi Elter; alle 19 la perdente se la vedrà con il CGC Aosta, che alle 19.45 chiuderà il triangolare affrontando la vincente del primo match. In caso di parità, invece dei rigori, si tireranno gli shoot-out.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS