Posted on

Golf: nasce il circuito Aosta Golf Cervino

Golf: nasce il circuito Aosta Golf Cervino

Un nuovo circuito in tre tappe con la formula stableford su tre categorie grazie agli sponsor Citroën Auto Mont Blanc, TechnoSport e Vittoria Assicurazioni, agenzia di Aosta; mille euro di premio alla hole in one

Un circuito in tre tappe con formula stableford su tre categorie. Questo è il ‘Circuito Aosta Golf Cervino’ che arricchirà il calendario gare dei Golf Club Aosta Arsanières e del Golf Club del Cervino; «siamo soddisfatti della collaborazione iniziata alla fine dello scorso anno – commentano i presidenti dei due club Edi Avoyer e Federico Maquignaz – che permette ai due circoli di sviluppare nuove sinergie e proporre appuntamenti di rilievo ai golfisti valdostani e non solo.
La prima tappa è in programma giovedì primo maggio a Gignod; la seconda a Cervinia il 26 luglio mentre per il terzo appuntamento si tornerà ai piedi del Grand Combin, il 19 ottobre.
Ogni singola gara sarà disputata con la formula stableford su tre categorie; saranno premiati i primi tre di ogni categoria, il primo lordo, la prima lady e il primo Senior. Alla classifica finale, concorreranno tutti i golfisti che avranno partecipato ad almeno due gare; saranno premiati i primi cinque classificati nel lordo e nel netto, tenendo conto dei due migliori risultati. Gli organizzatori distribuiranno gadgets e omaggi e offriranno un rinfresco alla fine di ogni gara.
Ci sarà anche un premio speciale: versando 5 euro all’atto dell’iscrizione di ogni gara, i giocatori che realizzeranno una ‘hole in one’ alla buca segnalata dal Comtiato gara, vinceranno un buono acquisto da mille euro da utilizzare tra gli sponsor Citroën, Technosport e Vittoria Assicurazioni.
«Investiamo nel mondo del golf da diversi anni – spiegano Fabio Adorni della concessionaria Citroën Auto Mont Blanc, Egon Boccadelli di Technosport e Ennio Subet della Vittoria Assicurazioni – sponsorizzando gare e abbiamo deciso si sostenere l’iniziativa poichè si tratta di una novità che permette anche di consolidare la collaborazione tra i due club».
Nella foto, Fabio Adorni della Ciroën Auto Mont Blanc.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS