Lotta: raduno collegiale in azzurro per Eleni Pjollaj
SPORT
di news il
23/04/2014

Lotta: raduno collegiale in azzurro per Eleni Pjollaj

Continua il momento positivo di Eleni Pjollaj (foto). La campioncina dell’Aghema Aosta partecipa da oggi a Chiavari al raduno che coinvolge i giovani atleti di interesse nazionale. Eleni Pjollaj ha ottenuto la convocazione grazie al titolo italiano Cadetti, conquistato tra l’altro con un anno di anticipo rispetto alle categorie federali. Ad accompagnare la valdostana è l’allenatore dell’Aghema, Alessandro De Lucia; lo stage è coordinato dal tecnico federale Francesco Medici.
Il raduno si concluderà domenica, con la disputa del Grand Prix di Chiavari al quale prenderanno parte, oltre a Eleni Pjollaj, i suoi compagni di club Matteo Marra e Lorenzo Cotellucci, entrambi Cadetti: il primo gareggerà nella categoria 76 kg, il secondo il quella 54 kg.
(d.p.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...