Droga: colpo all’attività di spaccio nella Media Valle
CRONACA
di news il
03/05/2014

Droga: colpo all’attività di spaccio nella Media Valle

Un trentatreenne di origine albanese, Ylli Perkeqi, residente in Bassa Valle, è stato arrestato dagli agenti della Sezione narcotici della Squadra mobile della Questura di Aosta per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un mirato servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Châtillon e comuni limitrofi, l’uomo è stato individuato come spacciatore referente dei consumatori del circondario: fermato a Nus alla guida di un’autovettura, nel corso della perquisizione del mezzo sono stati rinvenuti, nascosti nella portiera destra, due involucri in cellophane contenenti cocaina del peso complessivo di 56,6 grammi.
La successiva perquisizione domiciliare ha quindi permesso di rinvenire ulteriori 20,9 grammi di cocaina, suddivisa in cinque piccoli ovuli pronti per lo smercio, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento di dosi, tra cui un bilancino di precisione.
Ritrovata, inoltre, la somma di 580 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.
Ylli Perkeqi, su richiesta del sostituto procuratore Daniela Isaia, è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Brissogne, misura detentiva convalidata da parte del gip del Tribunale di Aosta, Maurizio D’Abrusco.
(pa.ba.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...