Atletica: giovedì la festa finale dei corsi scolastici della Cogne
SPORT
di news il
30/05/2014

Atletica: giovedì la festa finale dei corsi scolastici della Cogne

Manca meno di una settimana alla festa finale del progetto “Il primo incontro con l’atletica” svolto dalla Cogne nelle scuole elementari grazie al prezioso coordinamento di Elena Nogara, vice presidente e tecnico della società. L’appuntamento è fissato per le 8.30 di giovedì 5 giugno al campo scuola Tesolin di Aosta. L’obiettivo della giornata è quello di riunire tutti i bambini che hanno partecipato a questa proposta che si è sviluppata durante l’anno scolastico e ha visto i tecnici delle canotte verdi andare nelle scuole e proporre l’atletica. In questo anno scolastico gli alunni coinvolti dal progetto sono stati 633 appartenenti a istituzioni di sette comuni: Aosta (piazza San Francesco, Ponte di Pietra, Porossan, Quartiere Dora, Ramires, Sant’Orso), Charvensod, Fénis, Gignod, Gressan (capoluogo e Chevrot), Jovençan e Sarre (capoluogo e Chesallet). L’iniziativa è stata realizzata con il contributo della sovrintendenza agli studi, del Coni e della Caldarelli Assicurazioni.
(re.newsvda.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...