Crack Eurotravel: nuovo rinvio dell’udienza preliminare
CRONACA
di news il
04/06/2014

Crack Eurotravel: nuovo rinvio dell’udienza preliminare

Altro rinvio, dopo quelli disposti a decorrere dal 21 novembre 2012, per l’udienza preliminare sul fallimento del tour operator Eurotravel, che aveva sede a Quart, che vede i fondatori dell’azienda, i fratelli Angelo e Anacleto Benin, accusati di concorso in bancarotta continuata e aggravata.
Il nuovo rinvio, questa volta al prossimo 15 ottobre, è stato accordato dal gup del Tribunale di Aosta su richiesta della difesa, rappresentata dagli avvocati Manuela Massai di Aosta e Paolo Pacciani di Torino, così da poter attendere dal curatore fallimentare i dati per definire il concordato «a fine risarcitorio».
L’inchiesta è iniziata nel 2010 a seguito del fallimento di Eurotravel, ed è stata condotta dalla Sezione di Polizia Giudiziaria dell’aliquota della Guardia di Finanza.
Gli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Luca Ceccanti, ipotizzano irregolarità nella gestione del crack del tour operator, che aveva un passivo dichiarato di circa 125 milioni di euro.
(pa.ba.)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...