Aste giudiziarie: nulla da fare per Gran Baita e Miage
ATTUALITA'
di news il
17/06/2014

Aste giudiziarie: nulla da fare per Gran Baita e Miage

Nulla da fare per i due alberghi valdostani che il tribunale di Aosta sta cercando di vendere. Sono infatti nuovamente andate deserte le aste che riguardavano le strutture di Courmayeur e Charvensod. Per l’Hotel Gran Baita si riproverà lunedì 23 giugno partendo da una base di 6.093.000 euro (il valore stimato è di 11.900.000 euro), per l’Hotel Miage di Pont Suaz (foto) il prossimo tentativo sarà il 6 ottobre partendo da 1.000.000 di euro contro il 1.141.600 di questa volta (il valore stimato è di 3.715.000 euro).
(re.newsvda.it)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...