CRONACA
di news il
01/08/2014

Maltempo, telefoni e corrente elettrica in tilt per il forte temporale

Pioggia forte, grandine e fulmini hanno messo a dura prova, questa notte, le linee elettriche dei Comuni, ma fortunatamente la Protezione civile non ha ricevuto richieste di intervento né attivato l’allarme per rischio idrogeologico, monitorato costantemente. «Ci sono stati dei problemi a livello di linee elettriche in qualche zona – fanno sapere dalla Protezione civile -, ma il tutto è stato gestito e risolto dal punto di vista comunale».
Piccoli problemi di allagamento per i vigili del fuoco, ma niente di eccezionale.
Gli abitanti di Roisan, invece, questa mattina si sono svegliati con l’sms del Comune che annunciava alcuni disagi. «A causa del forte temporale le linee telefoniche e internet del Comune sono al momento non funzionanti. Ci scusiamo per il disagio».
(e.d.)

«Ambiente tossico al Liceo Classico di Aosta tra veleni e comportamenti inopportuni», il consigliere Perron: «L’assessore Lavevaz ha promesso maggiori controlli, noi continueremo a vigilare»
La vicenda, discussa in Consiglio regionale a porte chiuse a seguito di un'interpellanza dell'esponente della Lega Vallée d'Aoste, è emersa dopo la consegna di un plico anonimo recapitato alla dirigente e a 16 docenti del Licam
il 14/01/2026
La vicenda, discussa in Consiglio regionale a porte chiuse a seguito di un'interpellanza dell'esponente della Lega Vallée d'Aoste, è emersa dopo la co...