Grand Paradis: corsa a tre per l’appalto multimilionario
ATTUALITA'
di news il
04/08/2014

Grand Paradis: corsa a tre per l’appalto multimilionario

Società cooperativa sociale ‘La Sorgente’ di Aosta, consorzio di cooperative sociali ‘Trait d’Union’ di Aosta e un’associazione temporanea di imprese composta dalle cooperative ‘Leone Rosso’ di Aosta, ‘Le Soleil’ di Verrès e ‘Pro.Ges.’ di Parma.
Sono i tre concorrenti che si contenderanno la maxi gara d’appalto da 3.912.000 euro che la Comunità montana Grand Paradis ha lanciato per l’esternalizzazione dei servizi socio assistenziali per anziani nelle microcomunità di Arvier e Cogne, per la preparazione dei pasti destinati alle scuole di Cogne e per il servizio di pulizia all’interno delle strutture per anziani del comprensorio.
In attesa dell’aggiudicazione, nel frattempo, non ha tardato ad arrivare la levata di scudi dei sindacati, con il segretario regionale UIL, Ramira Bizzotto, a esprimere tutta la sua contrarietà all’operazione in corso di perfezionamento.
«Abbiamo già dato mandato ai nostri legali di valutare se presentare ricorso al Tar o direttamente al Presidente della Repubblica avverso questa operazione che reputiamo anomala», ha preannunciato.
Maggiori dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 4 agosto 2014.
(pa.ba.)

Aosta: il Comune aderisce ad Archivissima, la notte degli archivi
L'appuntamento e alle 18 nella sede dell'Institut Agricole Régional in un contesto che unisce la valorizzazione del patrimonio documentario, il racconto del territorio e la divulgazione culturale
il 30/05/2026
L'appuntamento e alle 18 nella sede dell'Institut Agricole Régional in un contesto che unisce la valorizzazione del patrimonio documentario, il raccon...
Volontariato: il Csv VdA ha pubblicato la nuova guida
Aggiornata dopo vent'anni dalla scorsa edizione, la pubblicazione riporta in sintesi la descrizione e i riferimenti utili di 210 organizzazioni
il 30/05/2026
Aggiornata dopo vent'anni dalla scorsa edizione, la pubblicazione riporta in sintesi la descrizione e i riferimenti utili di 210 organizzazioni