POLITICA & ECONOMIA
di news il
01/09/2014

Traforo del Monte Bianco, cambio al vertice del Consiglio di sorveglianza

Cambio al vertice del Consiglio di sorveglianza del Geie-TMB. A partire da oggi, infatti, e per una durata di 30 mesi, il presidente di ATMB (Autoroutes et Tunnel du Mont-Blanc), Monsieur François Drouin, subentra, nella carica di presidente al suo omologo italiano, il presidente della SITMB (Società Italiana per il Traforo del Monte Bianco), Ambasciatore Riccardo Sessa, che aveva assunto questo incarico il 14 aprile scorso. Alla stessa data e per un identico periodo, la funzione di direttore gerente è affidata a Mario Battaglia, amministratore delegato della SITMB, che aveva già rivestito questo ruolo dal primo settembre 2004 al 28 febbraio 2007.
SITMB e ATMB sono concessionarie del Traforo del Monte Bianco. A partire dal 2001, allo scopo di garantire la gestione unitaria dell’infrastruttura, le due società hanno costituito il gruppo europeo di interesse economico del Traforo del Monte Bianco (GEIE-TMB).
(re.newsvda.it)

TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...