Posted on

Calcio: domenica di tonfi per Aygreville e Charvensod

Calcio: domenica di tonfi per Aygreville e Charvensod

In Promozione Pont Donnaz Hône Arnad e Aosta Sarre riscattano la falsa partenza; Quart e Verrès male in Prima

Giornata nera in Eccellenza, con l’Aygreville sculacciata 4-1 a casa del Gozzano e lo Charvensod travolto in casa 4-0 dal Volpiano.
Solo sorrisi, invece, per le valdostane di Promozione: il P.D.H.A. ha piegato 2-1 al Crestella l’Union Val di Susa e l’Aosta Sarre ha sbancato 3-2 San Mauro (una gran parata di Pomat nella foto di Raphaël Bixhain).
Dopo la vittoria 5-2 del Fenusma sul Vigliano nell’anticipo del sabato, è stata una domenica negativa per le nostre squadre di Prima: il Quart ha perso a domicilio 3-1 con l’Agliè, il Verrès è crollato 5-1 sul terreno del Valle Cervo.
Quattro i derby giocati in Seconda Categoria: il St-Vincent Châtillon ha vinto 2-1 sul Corrado Gex, l’Aosta 511 ha sgambettato 3-2 i Red Devils, il Grand Combin ha battuto 3-1 lo Chambave, mentre CG Sanson e Champdepraz hanno pareggiato 1-1.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 15 settembre otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS