Equitazione: i portacolori dell’A.V.R.E.S. brillano a Cislago
SPORT
di news il
18/09/2014

Equitazione: i portacolori dell’A.V.R.E.S. brillano a Cislago

Atleti dell’A.V.R.E.S. protagonisti al 5° Trofeo Soprani valido per il Campionato Lombardo Open. A Cislago Francesca Nieroz (foto) in sella alla cavalla Allisto si è piazzata seconda nella categoria Grado 3 Preliminary 2 dressage; nulla da fare, invece, per Marco Munari, che si è dovuto ritirare a causa di un problema con il cavallo Ringo VII.
Nelle gare FISDIR, categoria Grado 1E dressage, terzo gradino del podio per Stefania Gal in sella a Wannabe, con quinto Fabio Amato su Ringo VII, imitato da Alice Vallet su Wannabe nella categoria Grado 1M dressage.
Chiudiamo con la categoria Grado 2M dressage, nella quale Francesca Bruno su Allisto si è imposta davanti al compagno di squadra Alessandro Trevisan su Clory.
(re.newsvda.it)

Giorno della Memoria: la storia dell’alpino Giulio, 1000 km in bicicletta per la libertà, da Dachau ad Aosta
Il Consiglio regionale pubblica il video che racconta una storia di deportazione e di libertà, racccontando - attraverso la voce della nipote - la vicenda del sergente maggiore Giulio Giunta
il 27/01/2026
Il Consiglio regionale pubblica il video che racconta una storia di deportazione e di libertà, racccontando - attraverso la voce della nipote - la vic...