Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste da solo in fondo alla classifica

Calcio: il Vallée d’Aoste da solo in fondo alla classifica

In Eccellenza pronto riscatto dell'Aygreville; solo un pari per l'Aosta Sarre in Promozione; in Prima sorride il Verrès; in Seconda il GC inchioda sul pari il St-Vincent Châtillon; buon debutto delle valdostane in Terza

Quarta sconfitta in altrettante giornate di campionato per il Vallée d’Aoste. I granata sono caduti 3-2 al Comunale di St-Christophe contro l’Asti (nella foto di Alessandro Bianchet il gol ospite dell’1-1 favorito da un errore in uscita di Vezzani) e sono soli in fondo alla classifica del campionato di serie D.
In Eccellenza pronto riscatto dell’Aygreville, che ha battuto 2-0 il Città di Baveno dell’ex Santiago Sogno. Ancora un ko per lo Charva, superato con lo stesso punteggio a Caselle.
Domenica grigia per le valdostane di Promozione. L’Aosta Sarre è stata fermata al Puchoz sull’1-1 dalla Rivarolese e il P.D.H.A. è caduto 1-0 nella tana della capolista Venaria Reale.
In Prima Categoria successo interno del Verrès, 1-0 alla Gioventù Rodallese, pari esterno del Fenusma, 1-1 con la Chiavazzese; ancora sconfitto il Quart, che ha perso 3-2 a Livorno Ferraris.
Nei derby di Seconda vittorie dell’Aosta 511 (2-0 al Real Aosta GLV), dello Champdepraz (3-2 ai Red Devils) e dell’Introd (2-1 a Chambave); il Grand Combin ha strappato un prezioso pareggio (2-2) a casa del St-Vincent Châtillon.
Buon debutto, infine, delle valdostane in Terza Categoria. Il CGC Aosta ha piegato 2-1 la Jr Torrazza, il Montjovet ha superato 1-0 l’Atletico 1912 e l’Atletico Châtillon ha impattato 1-1 a Ivrea contro il San Grato.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 22 settembre nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo
Gaia Tormena alza le braccia al traguardo

Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo


La fenomenale biker dei Lupi ha dominato il Mondiale di Barcellona centrando il back to back e la...

Posted by on