Posted on

Cinema, il regista Stevanon confermato a capo di Apa VdA

Cinema, il regista Stevanon confermato a capo di Apa VdA

L'associazione professionisti dell'audiovisivo ha rinnovato il consiglio direttivo

Alessandro Stevanon (in foto) è stato riconfermato all’unanimità alla guida del consiglio direttivo di Apa VdA, l’associazione professionisti dell’audiovisivo – Valle d’Aosta.
L’assemblea, riunitasi venerdì 10 ottobre ha inoltre eletto Daniele Mantione (vice presidente), Michel Domaine (segretario e tesoriere), Andrea Carlotto, Daniele Giometto, Enrico Montrosset, Patrik Nicotera, Joseph Péaquin e Gian Luca Rossi.
APA Vd’A si è costituita nel luglio 2013 per dare una risposta concreta e strategica alla necessità dei professionisti valdostani di raccogliere, coordinare e valorizzare in un unico soggetto associativo le differenti istanze del settore con l’obiettivo di accrescere la visibilità del vasto e eterogeneo mondo dell’audiovisivo.
Dal mese di aprile inoltre l’associazione è entrata a far parte di Cna VdA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Valle d’Aosta) per dare vita, in collaborazione con l’Unione di Mestiere “CNA Comunicazione e Terziario Avanzato”, a una rappresentanza ufficiale di questo settore.
In particolare l’associazione svolge un’azione di promozione, monitoraggio e ricerca delle attività e delle problematiche dei lavoratori del cinema e dell’audiovisivo, sostenendo iniziative volte alla valorizzazione e sviluppo delle categorie rappresentate.
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS