Sarre: il forte vento fa cadere una pianta vicino alla rotonda in centro al paese
CRONACA
di news il
23/10/2014

Sarre: il forte vento fa cadere una pianta vicino alla rotonda in centro al paese

Le forti folate di vento di queste ore hanno creato qualche disagio a Sarre, dove – oltre a essere stati segnalati i ‘voli’ di alcuni cartelli stradali nei prati vicini alla strada panoramica parallela alla strada statale 26 (per fortuna non sono stati segnalati danni a cose o persone) – un albero è caduto lambendo il passaggio a livello posto di fronte al municipio, andando a invadere il marciapiede ai margini della rotonda realizzata in centro al paese.
«La pianta è stata già tolta, al momento non ci sono state segnalate altre criticità sul territorio», spiega l’assessore comunale alla mobilità e reti tecnologiche, Domenico Salvador.
Nella foto (pagina Facebook del bar Coq Hardi) la pianta caduta a causa delle forte raffiche di vento in prossimità della rotonda in centro a Sarre.
(pa.ba.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...