Posted on

The Avengers, tanta Valle d’Aosta nel trailer

É stato pubblicato ieri il teaser del film con i supereroi Marvel girato per una parte tra Aosta e bassa Valle a fine marzo

É stato pubblicato ieri il teaser del film con i supereroi Marvel girato per una parte tra Aosta e bassa Valle a fine marzo

Una panoramica del Forte di Bard, alcune esplosioni in piazza Cavalieri di Vittorio Vento, Immagini di fuga in via Festaz…
C’è tanta Valle d’Aosta nel primo trailer ufficiale di The Avengers – The Age of Ultron, il film prodotto da Marvel e distribuito da Walt Disney Pictures, girato in parte tra Aosta, Donnas, Verrès, Pont-Saint-Martin e Bard a fine marzo 2014.
Il film uscirà nel mese di maggio 2015, ma già il teaser è un’ottimo biglietto da visita per la Valle con il Forte che si mostra ben riconoscibile in tutta la sua maestosità.
Tra i protagonisti del film un gruppo di vendicatori composto dai supereroi dei fumetti Marvel Comics. Il regista sarà ancora Joss Whedon; nel cast dovrebbero essere riconfermati, tra gli altri Robert Downey Jr (Iron Man) Scarlett Johansson (Vedova Nera), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Tom Hiddleston nei panni del ‘super cattivo’ Loki.
Il movimento finanziario totale in Valle d’Aosta derivante dalla lavorazione delle scene del film ammontò attorno ai 2,4-2,5 milioni di euro.
(e.d.)

Condividi

LAST NEWS