Auto in fiamme al Quartiere Cogne, si sospetta il dolo
CRONACA
di news il
29/10/2014

Auto in fiamme al Quartiere Cogne, si sospetta il dolo

Potrebbe essere di origine dolosa l’incendio divampato poco dopo la mezzanotte al Quartiere Cogne di Aosta, in via Capitano Chamonin, negli stalli di sosta riservati ai condomini residenti nel cosiddetto ‘grattacielo’ presente in prossimità dell’incrocio con via Giorgio Elter.
Le fiamme hanno distrutto la Fiat Punto di proprietà di Giuseppina Lo Bello, 46 anni, già coinvolta in diverse inchieste sullo spaccio di sostanze stupefacenti nel Capoluogo, che abita nel palazzo, interessando anche un’automobile parcheggiata vicino, anch’essa di proprietà di un condomino.
I Carabinieri restano ora in attesa della relazione sull’accaduto a cura dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto per spegnere le fiamme.
Nella foto il luogo del rogo della notte scorsa.
(pa.ba.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...