Calcio: il Vallée d’Aoste pareggia e non è più ultimo
SPORT
di news il
10/11/2014

Calcio: il Vallée d’Aoste pareggia e non è più ultimo

Terzo risultato utile consecutivo del Vallée d’Aoste in serie D. I granata di Giampiero Erbetta hanno pareggiato 2-2 al Comunale contro l’Argentina, lasciando al Borgomanero l’ultimo posto della classifica.
In Eccellenza blitz dell’Aygreville, 3-1 a casa del Bsr Grugliasco, ed ennesimo tonfo interno dello Charvensod, 5-1 con il Città di Baveno.
Pont Donnaz Hône Arnad all’inglese, in Promozione, sul Brandizzo, regolato 2-0; prezioso pareggio a reti bianche dell’Aosta Sarre nella tana della capolista Venaria Reale (nella foto di Andrea Trovato un attacco degli orange torinesi).
In Prima Categoria 2-2 in extremis del Fenusma con il Vallorco; sconfitti il Verrès, 4-2 dal Vigliano, e il Quart, 3-0 dalla Gioventù Rodallese.
Uscendo indenne, 2-2, dal Perucca di St-Vincent, l’Aosta 511 ha mantenuto la vetta del campionato di Seconda Categoria, distanziando il Valchiusella, battuto a domicilio in rimonta da un pimpante CG Sanson. Negli altri derby di giornata successi dell’Introd, 2-0 sul Real Aosta GLV, dello Champdepraz, 6-1 a Chambave, e del Grand Combin, 2-1 sul Corrado Gex.
Il super derby di Terza Categoria tra CGC Aosta e Atletico Châtillon si è chiuso 4-4, con gli ospiti della media Valle bravi ad acciuffare il pareggio nel finale in otto contro undici.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 10 novembre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...